Vivere la casa, ogni giorno come un nuovo incontro: inaspettato, desiderato ed atteso, per arricchire il nostro tempo a cui chiediamo qualità in ogni punto dove possa posarsi il nostro occhio.
Emozioni regalate dai mobili della collezione villa giuditta grazie ai quali ritroviamo il nostro mondo e il nostro stile personale.
Mobili ben costruiti ricchi di conoscenza delle antiche tecniche di lavorazioni dove le essenze del ciliegio e del noce unite alla bellezzadella finitura e agli intarsi in acero, creano mobili che per le loro caratteristiche sono in grado di entrare in moltissime case, anche in quelle moderne; mobili destinati a durare a lungo per diventare domani antiquariato futuro.
Crestan ha come filosofia aziendale quella di produrre, più che mobili, veri e propri oggetti d'arredo in grado di esprimere un percorso stilisticoper offrire a chi ama la casa un benessere estetico non comune. i mobili della collezione villa giuditta presentano motivi ad intarsio esclusivi, icassetti sono dotati di incastri a coda di rondine e i ripiani delle vetrine hanno il bordo in legno e l'interno in vetro.
Le linee proposte nei mobili della collezione villa giuditta descrivono dolci curvature; i toni caldi del ciliegio fiammato a 4/4 vengono sapientemente esaltati dall'inimitabile composizione degli intarsi.
La collezione villa giuditta propone la qualità come segno distintivo, sia nelle scelte costruttive come nelle linee mai banali ma volte alla ricerca del bello; mobili ricchi di seduzione e originalità, dove risaltano le capacità manuali e artigiane che hanno reso il "made in italy" famoso nel mondo.